• Panoramica
  • Itinerario
  • Include
  • Non include
  • Recensioni
  • Prenota
  • Note importanti

Giorno 1

Arrivo a Napoli aeroporto/stazione e incontro con il nostro assistente.
La prima tappa sarà Napoli, città famosa in tutto il mondo con incredibili viste sul Mediterraneo, sul Vesuvio e innumerevoli siti storici, dove effettuerai un tour panoramico (compatibilmente con l'orario di arrivo).

Subito dopo trasferimento per Pompei per esplorare questa città congelata nel tempo da strati di cenere vulcanica. Le suggestive rovine di Pompei lasceranno un ricordo indelebile nella tua memoria. Dopo la visita, lascerai Pompei e sarai condotto alla Costa Sorrentina per raggiungere Sorrento. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2

Dopo la colazione del mattino seguente, trasferimento al porto e imbarco per Capri. Tempo permettendo, avrai l'opportunità di raggiungere la famosa Grotta Azzurra in barca, dove la luce del sole passa in una cavità sottomarina e brilla attraverso l'acqua di mare, creando un magico riflesso blu.

Questa meraviglia naturale iconica è una fantastica opportunità fotografica. Ammirerai splendide viste sul golfo di Napoli prima di proseguire per un pranzo al ristorante locale. Successivamente, potrai godere del tuo tempo libero per esplorare Capri, poi tornerai a Sorrento per cena e pernottamento.

Giorno 3

Dopo la colazione in hotel, potrai goderti la giornata visitando la città di Sorrento e fare shopping, durante il tuo tempo libero. La partenza per Napoli è prevista per nel pomeriggio, con arrivo in serata.

La quota comprende:
Trasferimenti inizio/fine tour;

Tour in Bus G.T./mini bus/ auto privata e accompagnatore (in lingua italiano/inglese)
Pasti come indicato nel programma
Sistemazione in alberghi 4 stelle;

Ingressi ove non previsti a musei, monumenti, gallerie e siti archeologici statali e privati.

  1. :

    Tutto Perfetto, grande organizzazione.
    Posti splendidi che ti resteranno nel cuore

Aggiungi una recensione

  • Prezzi
    Inizio
    Fine
    Gruppo (Min-Max)
    Prezzo
     
  • Prezzi Singola
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Adult ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 700.00 590.00 /Persona

    - +
  • Prezzi Doppia
    Inizio
    Fine
    2 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Adult ( 2 - 15 Passeggero(i) ) 475.00 0.00 /Persona

    - +
  • Prezzi Tripla (3 adulti)
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Group ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 1,450.00 0.00 /Gruppo

    - +
  • Prezzi Tripla (2 adulti +1 bambino)
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Group ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 1,420.00 0.00 /Gruppo

    - +
  • Prezzi Quadrupla (2 adulti+2 bambini)
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Group ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 1,950.00 0.00 /Gruppo

    - +

- I bambini fino a 2 anni in Italia devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto. - Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare. - Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati e luoghi di pernottamento potrebbero essere alternativi a quelli indicati. - Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona. - Per ragioni operative, il soggiorno sarà sempre nello stesso albergo, senza cambiare zona. - I nomi degli alberghi saranno comunicati una settimana prima della partenza. - Qualsiasi tipo di allergia alimentare o necessità speciale dovrà essere comunicato dal momento della prenotazione. - Le partenze che comprendono il 31 dicembre a destinazione non includono la cena di gala. - L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione). - La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel. - I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati. - Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.

Possibilità di cancellare la prenotazione senza penale fino a 10 giorni dalla partenza del tour. Dal 9 giorno penale 100% e nessun rimborso previsto.