• Panoramica
  • Itinerario
  • Include
  • Non include
  • Recensioni
  • Prenota
  • Note importanti

GIORNO 1

Arrivo a Napoli aeroporto. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena in pizzeria e pernottamento

GIORNO 2

Dopo la prima colazione visita del Tunnel Borbonico, a 40 metri sotto i caratteristici e vivaci vicoli del Centro Storico, dove sono stati trovati diversi veicoli e motocicli sequestrate negli anni '40, '50 e '60, statue e resti della Seconda Guerra Mondiale visibili durante il tour. Sosta per il pranzo (libero) seguita da un giro in città e una visita alla Certosa di San Martino, un antico monastero, oggi diventato museo. Il museo ospita una mostra di arte spagnola e borbonica, una magnifica sezione navale con una serie di costruzioni di scala originali e risalenti al XVIII secolo, documentando il tipo di navi adottate dal cantiere navale durante il potere borbonico, inoltre è possibile visitare la chiesa, dipinti, sculture dal XIII al XIX secolo e splendidi giardini di monastero e giardini terrazzati con vista su una splendida Napoli.

Cena con musica napoletana (la serata potrebbe subire variazioni)

Rientro in hotel e pernottamento.

SPECIAL EVENTS

MUSICA / OPERA (opzionale) presso il teatro SAN CARLO, la più antica opera d'Europa.

Opera Performance (solo con prevendita, spese di prenotazione e caffè presso il Caffe Gambrinus inclusi)

GIORNO 3

Dopo la prima colazione trasferimento in autobus per la Reggia di Caserta - Il Palazzo Reale di Caserta e il Parco. Il palazzo fu elencato come patrimonio mondiale nel 1997. Secondo la logica, il palazzo, "progettato nello stesso stampo di altri stabilimenti reali del XVIII secolo , è eccezionale per il suo design, che incorpora non solo un imponente palazzo e un parco, ma anche gran parte del paesaggio naturale circostante e una nuova città ambiziosa, disposta secondo i precetti urbanistici del suo tempo ".

Pranzo (libero)

Pomeriggio a disposizione

Cena libera Rientro in hotel e pernottamento

GIORNO 4    (SE IL VOLO PARTE DOPO LE 13)

Dopo la prima colazione visita alle Catacombe di San Gennaro. Una storia millenaria che vive sotto il suolo. Le più importanti catacombe del sud Italia per la loro lunghezza e che venivano utilizzate come luogo di sepoltura. Risalgono al II secolo d.C. e divennero un luogo di pellegrinaggio quando il corpo di San Gennaro fu sepolto qui nel V secolo. Informazioni - Le spettacolari catacombe di San Gennaro sono state recuperate da una collaborazione congiunta tra l'Altra Napoli Onlus e un progetto comunitario che riunisce cooperative e operatori di terze parti che lavorano quotidianamente per creare opportunità per gli autonomi e il recupero del Santo Miglio ( Miglio Sacro), un percorso chilometrico per scoprire i tesori di Rione Sanita '. Attualmente gestito da un gruppo di giovani locali chiamati La Paranza.

GIORNO 4    (SE LA PARTENZA DEL VOLO E’ PREVISTA DOPO LE 17)

Visita al Museo di Capodimonte che ospita la prima collezione della pittura napoletana e dell'arte decorativa, tesori di Farnese e dei Borboni

Trasferimento in tempo utile all'aeroporto di Capodichino per il volo di ritorno.

Fine dei servizi o possibilità di prolungare il tour.

La quota comprende:
Trasferimenti inizio/fine tour;

Tour in Bus G.T./mini bus/ auto privata e accompagnatore (in lingua italiano/inglese)
Pasti come indicato nel programma
Sistemazione in alberghi 4 stelle;

Ingressi ove non previsti a musei, monumenti, gallerie e siti archeologici statali e privati

  1. :

    Viaggio meraviglioso. Niente stress, sempre guidata e coccolata.

Aggiungi una recensione

  • Prezzi
    Inizio
    Fine
    Gruppo (Min-Max)
    Prezzo
     
  • Prezzi Singola
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Adult ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 780.00 590.00 /Persona

    - +
  • Prezzi Doppia
    Inizio
    Fine
    2 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Adult ( 2 - 15 Passeggero(i) ) 620.00 0.00 /Persona

    - +
  • Prezzi Tripla (3 adulti)
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Group ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 1,860.00 0.00 /Gruppo

    - +
  • Prezzi Tripla (2 adulti +1 bambino)
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Group ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 1,800.00 0.00 /Gruppo

    - +
  • Prezzi Quadrupla (2 adulti+2 bambini)
    Inizio
    Fine
    1 - 15 Passeggero(i)
     
    Disponibilita posti:15

    Group ( 1 - 15 Passeggero(i) ) 2,240.00 0.00 /Gruppo

    - +

- I bambini fino a 2 anni in Italia devono condividere il letto con gli adulti. Nel caso abbiate bisogno di una culla o di qualsiasi altro servizio aggiuntivo è necessario richiederlo in ogni hotel, su pagamento diretto. - Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare. - Durante congressi ed eventi speciali gli hotel confermati e luoghi di pernottamento potrebbero essere alternativi a quelli indicati. - Durante il tour in Europa è consentito unicamente il trasporto di una valigia e di un bagaglio a mano per persona. - Per ragioni operative, il soggiorno sarà sempre nello stesso albergo, senza cambiare zona. - I nomi degli alberghi saranno comunicati una settimana prima della partenza. - Qualsiasi tipo di allergia alimentare o necessità speciale dovrà essere comunicato dal momento della prenotazione. - Le partenze che comprendono il 31 dicembre a destinazione non includono la cena di gala. - L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione). - La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel. - I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati. - Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.

Possibilità di cancellare la prenotazione senza penale fino a 10 giorni dalla partenza del tour. Dal 9 giorno penale 100% e nessun rimborso previsto.